logo
foto famiglia
foto bambina
foto bambini

Ultime News

*pelli mature con rughe mediamente profonde *cicatrici da acne *ringiovanimento viso *tempi di guarigione veloci *3-4 sedute 1 volta al mese *se necessario può essere ripetuto l'anno successivo
*ringiovanimento viso *rilassamento cutaneo e grasso localizzato *cute tonica ed elastica *rimodellamento armonioso della figura corporea
Home » Attività » Labbra: jaluronico (filler)

Labbra: jaluronico (filler)

foto18
foto33

Oggi il trattamento riempitivo delle rughe e delle labbra è molto richiesto. L'uso del silicone è stato vietato dalla legge in quanto con gli anni può essere nocivo. Il collagene bovino viene oramai poco usato perché potenzialmente allegizzante.

L'acido jaluronico è il filler (cioé riempitivo) oggi più impiegato nella pratica quotidiana perché non necessita di preliminari test cutanei e dà un risultato istantaneo.

Il prodotto viene iniettato sotto la ruga e la solleva. Nello stesso modo viene iniettato nelle labbra, aumentandone il volume. L'intervento non è eccessivamente doloroso. Tuttavia, per le zone più sensibili e a richiesta del paziente, può essere eseguita l'anestesia locale.