logo
foto famiglia
foto bambina
foto bambini

Ultime News

*pelli mature con rughe mediamente profonde *cicatrici da acne *ringiovanimento viso *tempi di guarigione veloci *3-4 sedute 1 volta al mese *se necessario può essere ripetuto l'anno successivo
*ringiovanimento viso *rilassamento cutaneo e grasso localizzato *cute tonica ed elastica *rimodellamento armonioso della figura corporea
Home » Attività » Luce pulsata

Luce pulsata

foto38
foto39
foto40

La luce pulsata si utilizza, con buoni risultati nella depilazione, nel ringiovanimento del viso e per il trattamento di macchie scure e rosse della pelle.

Epilazione
La luce pulsata è il mezzo migliore per l'epilazione progressiva definitiva.
(vedi Depilazione - laser - luce pulsata)

Il fotoringiovanimento agisce solo su alcune zone lasciando intatti i tessuti circostanti. Può essere usato sul viso, sul collo, sul decolleté e sulle mani. Serve a curare la pelle del viso arrossata e quella danneggiata da un'eccessiva esposizione solare. È anche indicato per l'iperpigmentazione (presenza di macchie scure) e per i pori dilatati.
Il trattamento non necessita di tempo di recupero, perché poco invasivo. Rende la pelle più liscia e uniforme, riduce il rossore causato dalla rosacea e la dimensione delle rughe.