logo
foto famiglia
foto bambina
foto bambini

Ultime News

*pelli mature con rughe mediamente profonde *cicatrici da acne *ringiovanimento viso *tempi di guarigione veloci *3-4 sedute 1 volta al mese *se necessario può essere ripetuto l'anno successivo
*ringiovanimento viso *rilassamento cutaneo e grasso localizzato *cute tonica ed elastica *rimodellamento armonioso della figura corporea
Home » Chi siamo

Chi siamo

./file/zia
./file/io
./file/Elena.bw

Nel Centro Dermatologico Città di Cagliari lavora la dottoressa Alessandra Maria Coccia Colaiuta Orrù, medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia, iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Cagliari. 
Dermatologa, con un vasto e completo curriculum formativo e professionale, ha partecipato in Italia e all’estero, spesso anche come relatore, a innumerevoli congressi e corsi di aggiornamento specifici in Dermatologia, Venereologia, Medicina e Chirurgia dermoestetica.

 

Nel Centro Dermatologico la dottoressa è affiancata dalla dottoressa Giorgia Porceddu che collabora da diversi anni occupandosi dell'organizzazione della segreteria, dell'accoglienza ai pazienti e dell'amministrazione interna dello studio.

Laureata in Scienze Politiche nella Facoltà di Cagliari, ha partecipato a numerosi corsi nazionali e internazionali in gestione aziendale e comunicazione.

Parla correntemente inglese e francese, gestisce la pagina web del Centro Dermatologico informando e consigliando i pazienti sulle nuove metodologie presenti nel Centro.

 

Nel Centro Dermatologico lavora anche la dottoressa Elena Giordano, Biologa Nutrizionista Specialista in Genomica Nutrizionale.

Laureata in Scienze Biologiche nella Facoltà di Cagliari, dopo aver coseguito il Dottorato in Scienze Morfologiche con specializzazione in Biochimica Nutrizionale, ha approfondito, a livello internazionale, lo studio dell'interazione tra geni e alimentazione. Autrice di diversi articoli scientifici, svolge la libera professione promuovendo corrette abitudini alimentari, unite ad un'appropriata attività fisica a seconda dell'età, dello stile di vita, della predisposizione genetica individuale e del contesto socio-economico.